giovedì 15 novembre 2007

FOTO, FOTO!!!

Ohhh finalmente posso mettere qualche foto nuova! Il mio fotografo di fiducia-moroso ha fatto il suo dovere!
Queste sono alcune cosette che ho preparato x la fiera che inizierà domani... domani??? aiuto, mi sale l'ansia... ok calma... camomilla, respiro profondo, camomilla, respiro profondo...
Sono ben accetti consigli e suggerimenti x migliorare il risultato finale, perche' per il momento produco così molto faidame, senza sapere bene i trucchetti e la tecnica giusta. Anche con i colori vado molto di fantasia, xche' di solito cerco di usare quelli che ho già, quindi magari gli abbinamenti non sono sempre azzeccatissimi!!! Poi x le ombre e le luci, ecco ehm ehm quelle vado molto a caso, cerco di seguire bene le immagini che ho sui libri, ma non mi è sempre facile!!!
Cmq prendo coraggio e inizio con le foto di alcune lavagnette...

Conigli e coccinella sono di Angie Black e la mucca, se non mi ricordo male, l'ho trovata su un giornale

Gatto di Monika Brint

A presto per le altre foto!!!!!!!! Ciao a tutte, Patti >^..^<


1 commento:

Libera ha detto...

ma sono bellissimiiii!!!!!! secondo me hai molto gusto e molto talento!!!!! e poi, io adoro le lavagneeeee!!!!!!!

baci baci