martedì 20 novembre 2007

REDIVIVA DALLA FIERA

Rientrata da questa esperienza che ormai ripetiamo da 4 anni, ma che mi emoziona sempre come se fosse la prima volta! Sarà per l’atmosfera natalizia, sarà perche’ x tre giorni la tua famiglia diventa l’espositore che hai a fianco, sarà perche’ divido lo spazio con amiche matte come me, sarà tutto l’insieme… ormai è una droga!!!
Sono stati tre giorni molto intensi, abbiamo dormito poco, patito molto freddo, anche se eravamo al chiuso e abbiamo mangiato parecchie schifezze! Abbiamo ricevuto tanti complimenti e devo dire la verità sono rimasta molto soddisfatta anche dal punto di vista vendite!
Da ieri sono ritornata ai soliti, normali ritmi di sempre, ancora un pochino spaesata perché se da una parte c’è il sollievo per aver finito questo periodo intenso, allo stesso tempo dall’altra parte c’è quel solito senso di vuoto che viene quando arrivati ad un traguardo, te lo lasci alle spalle e devi ripartire con qualcos’altro.
Aiuto che pensieri profondi questa mattina… ok passiamo a cose meno impegnative… qualche foto!!! Diciamo un primo assaggio!!!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che belle cose! E che bel blog!
Complimenti. Piacerebbe anche a me imparare la pittura country... mi sai indirizzare su qualche tutorial?