venerdì 7 dicembre 2007

BLURP... BLURP...

Ciao a tutti!!! Mi presento, sono Step, piacere di conoscervi!!!

Sono uno strano pesce rosso, mezzo matto come del resto tutta la famiglia, vivo con loro ormai da un anno... prima di me c'erano Pit e Stop. Stop purtroppo una sera se ne è andato e i miei familiari ci sono stati tanto male che hanno deciso di adottare me per tenere compagnia a Pit. Io e Stop eravamo un sacco somiglianti, così mi hanno chiamto Step. Pit invece era uguale a me, pero' tutto nero, un Black Moore. Abbiamo abitato insieme per un anno nel nostro appartamentino, mi stava simpatico, anche se devo dire la verità ogni tanto mi mordeva la coda!!!! Poi purtroppo se ne è andato anche lui! Adesso qui sono solo soletto, pero' faccio molte chiacchere con il resto della famiglia appena arrivano a casa!!! Quando ho voglia di riposarmi mi piace un sacco guardare la televisione insieme a loro, altre volte invece quando mi sento iperattivo mi diverto a rovistare il ghiaino che ho sul fondo di casa! Vabbe' ora vi devo lasciare, mi è venuto un pochino fame e vado a vedere se trovo qualcosina... sono un mangione!!! Ciao a tutti!!! Ah perdonate questo schifo di foto che mi hanno fatto, non mi si vede per niente!!! Ma per non flasharmi è venuta così...


2 commenti:

fiorelabs ha detto...

Piacere Step! Felice di conoscerti!!!

Baci
Fiore

Unknown ha detto...

Va bene dai Step, prometto di farti un bel servizio fotografico e dopo ci mettiamo la foto più bella!! Ma tu cerca di non correre avanti e indietro!!!