mercoledì 12 dicembre 2007

E' ARRIVATO PINOOOOOOOOO

Erano quattro giorni che brontolavo xche' non avevamo ancora fatto l'albero di Natale, ieri sera finalmente ho recuperato scatole e scatoline in cantina e ci siamo messi al lavoro! Beh a essere sinceri l'opera è durata 15 minuti al massimo, pero' ci siamo impegnati a fondo!!! Solo un quarto d'ora xche' in effetti non abbiamo ancora tanti addobbi, il nostro albero è 'nato' lo scorso anno e qualcosa fatto da me o mia mamma l'ho recuperato a casa dei miei genitori e qualcosina l'ho comperato, ma siamo ancora molto scarsi. Avrei voluto fare qualche decorazione nuova, ma ovviamente ad oggi non ho ancora avuto tempo!
Cmq per il momento vi lascio le foto della fase di 'cantiere', xche' devo ancora trovare un telo di juta per coprire il piede e mancano ancora le lucine!
Una volta finito sarà sistemato nell'angolo a fianco della vetrinetta che si vede nella foto xche'... ehm ehm... vi svelo un segreto l'albero è addobbato solo davanti...




ed ecco qui qualche ingrandimento: vecchie palline che avevo fatto a decoupage




e micro-tegole pitturate




A presto con le foto di altri addobbi e dell'albero completo!!! Ciao a tutte, Patti >^..^<

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

Che bello vedere il natale in ogni casa!!!

Baci baci
Fiore

Stefy ha detto...

che calore trasmette il natale!!!
Evviva
stefy

giò ha detto...

ciao pino, ma lo sai che ti hanno vestito proprio bene, sei davvero bellissimo.

brava....mi piace vedere gli alberi di natale!!!! danno tanta gioia

un bacione enorme giò

Philo ha detto...

Ohhhhh che piacere conoscere un'altro Pino!!!!!
Sarà il nome che li rende così belli???
Bravissima!
Baci

Libera ha detto...

ma su, è stupendo!!! ed è bello che ogni anno si arricchirà di qualcosa in più!!! bravi!