venerdì 29 febbraio 2008

I 7 SEGRETI

La carinissima Marzia mi ha invitato a fare questo gioco.
Devo dirvi 7 segreti miei e mandare a 7 persone l'avviso per poi fare raccontare a loro volta.
Le regole del gioco sono:
1. le regole del gioco copierai
2. 7 dei tuoi segreti svelerai
3. 7 felici vincenti individuerai
4. un messaggio per avvisarli invierai
5. a consultare il tuo blog li inviterai

Premetto che segreti segreti non sono (x chi mi conosce), diciamo che sono alcune cosette che non sapete di me...

. fin dalla prima superiore sono stata pazzamente innamorata di Fabrizio Ravanelli, giocatore della Juventus!!! Da notare che ha giocato x anni anche nella squadra della mia città, ma allora io non sapevo neanche chi fosse... mi sono svegliata tardi!!! Comunque, ho riempito all'osso un'agenda con le sue foto, gli articoli, le pagelle della domenica e qualsiasi cosa su di lui!!! L'agenda è una Smemoranda e secondo voi come l'avevo ribattezzata??? SMEMORAVA!!! Da notare che ricopiavo a mano tutti gli articoli trovati sul giornale!!!
Vi confesso che la cotta x lui non è mai passata!!!
. Fino ai 18-19 anni ero un maschiaccio!!! Compravo la Gazzetta dello Sport, i giornali di macchine, seguivo il calcio, capelli corti e giravo sempre perennemente con la mitica tuta nera dell'Adidas!!! Verso quegli anni ho iniziato a mettere qualche vestitino + femminile e al compleanno dei 20 mi sono truccata per la prima volta!!!

. Anni fa, ho fatto vedere la patente ad un tizio che mi aveva tamponato, x compilare la contatazione amichevole... ha guardato la foto e mi ha chiesto se era la mia patente o quella di mio fratello

. Gia' da piccolina mi sono ritrovata ad essere 'creativa'... i bambini 'normali' qual è la prima parola che dicono??? Mamma??? Papà??? Nooooooo troppo normale, io ho detto TORTA!!! E per i miei genitori io non ero "topolina" "tesorina" "amorina" "patatina" "cucciolina", noooooooo molto meglio... io ero "PACIUGO"!!! Di queste due cose vado orgogliosissima!!!!!!!! Un bacio ai miei genitori!!!

. Sono stata sempre molto sportiva, ho fatto tanti anni pattinaggio a rotelle e poi a 12 anni ho iniziato la pallavolo che ho continuato fino a 25/26 anni... era la mia vita!!! Andavo a giocare anche con la febbre!!! Anche a scuola non mi facevo mancare niente, campestri, tornei, dove c'era da giocare con il pallone o correre, c'ero!!! Per non parlare poi del calcio, ero anche parecchio brava considerando che non mi ha mai insegnato nessuno! Poi improvvisamente ho incontrato gli hobby creativi e i mercatini e non riuscivo + a fare tutto... da super sportiva che ero, adesso se faccio una rampa di scale di corsa... ho il fiatone e ho aggiunto quei 10-15 chili!!!

. Ok sportiva, pero' non so assolutamente nuotare, il mare poi mi mette paura!!! Arrivo al max con l'acqua alla pancia o poco di + e poi mi blocco!!! Addirittura in vacanza a Lloret de Mar in Spagna ci manca poco che annego in 20 cm d'acqua... stavamo passeggiando in riva al mare sulla spiaggia... la ghiaia grossa, la pendenza (xche' la spiaggia non è pari al livello dell'acqua), una distrazione, un'onda birbante, sono caduta e mi sono ritrovata sommersa dall'acqua e non riuscivo + a rialzarmi... mi sembrava di annegare nell'oceano, in realtà c'era una spanna d'acqua!!! Il mio moroso rideva come un cretinetti e io credevo di affogare... finalmente mi rialzo in piedi, piena di vergogna x la figuraccia, tutti che guardavano... ma ho voluto fare di +... nel rotolarmi sott'acqua il reggiseno del costume si era tutto spostato... non me ne sono accorta subito ma avevo l'ambaradam al vento... bella figurina!!!

. Davanti ad un piatto di patatine fritte non sono + io, gnam gnam!!!

Nooooooo sono già sette, ci stavo prendendo la mano!!!!!!!! Credevo di non riucire a scriverne + di due e invece...

ora tocca a voi ragazze e perdonatemi:
Stefy - angolo del country
Viviana - ape operosa
Libera - la bottega delle fate
Vale - country angel
Monia - momognomo-countryliving
Giuliana - cannella e cioccolato
Rosa - il mio mondo a colori

7 commenti:

Stefy ha detto...

non ci posso credere...ravanelli...ma lo sai che quando lavoravo per la juve e' stato il primo che ho trattato (e massaggiato) e siamo diventati amicissimi...lui e' una persona speciale, percio' se l'avessi anche conosciuto il tuo amore sarebbe esploso di sicuro....uh..quante te ne posso raccontare (uscivamo spessissimo..e' un mattacchione!)...se vuoi...chiama...
grazie per avermi nominata?!
ti abbraccio ravanellina
stefy

giuliana ha detto...

siamo in due a non saper nuotare..e ad aver rischiato di annegare con l'acqua bassa con lui che se la rideva...grrrrr!!!!!
ciao!!!

Marzia Melloni ha detto...

Brava Patti, ora so qualcosa di più di te!! Machiaccio...
Baciotti e... attenzione all'onda!! :OP Marzia

Libera ha detto...

che belli sti giochini!!!!!! wow!!! ora so su di te un sacco di cose in più!!!! yahoo!!!! sai che anche io ero una sportiva? ma magari ne parlerò fra i miei 7 segreti...

grazie x aver pensato a me!!!

un mare(ops..forse è meglio dire un sacco!) di baci

Libera

♥ laura♥ ha detto...

CIAO PASSA DA ME CHE DEVI RITIRARE QUALCOSA CIAO LAURA

giò ha detto...

:-) ciao paciugo!!!

buon fine settimana

giò

Brigitte ha detto...

ciao Patty,
sono contentissima di essere rientrata nel tuo pif =) wow!
grazie anche a monia che mi ha aiutata a farlo visti i miei problemi di collegamento che spero passino.
A presto