lunedì 11 febbraio 2008

POSTAAAAAAAAAAAA

Non ci sono parole x descrivere la gioia e le emozioni di oggi!!!!!!!! A pranzo, corro a casa tutta in agitazione xche’ non vedo l’ora di sbirciare nella posta e …. eccola lì, una bella bustona gialla per metà fuori dalla cassetta!!!!!!
La recupero in un nanosecondo, quasi con la paura che qualcuno me la potesse rubare da sotto il naso e… meraviglia delle meraviglie… c’è dell’altro!!!!!! Apro lo sportellino e cade una pioggia di buste tutte morbidose!!! Sei cuori, dico 6 arrivati tutti insieme!!!!!!!
Ovviamente il pranzo è passato in secondo piano… da notare che per l’agitazione di aprire le buste e ammirare i capolavori, mi sono scordata di mettere il sale nella pasta (faceva schifo), è uscita scotta e quando l’ho messa nel piatto mi sono accorta che saranno stati 40 grammi sì e no… ma non mi sono preoccupata + di tanto, avevo cose ben + importanti di cui occuparmi!!!!!!!!
Chiedo infinitamente scusa x 'l'ambientazione' delle foto, ho appoggiato tutto sul tavolo di cucina senza creare qualche 'coreografia'... avevo troppo smania di fare le foto!!!

Passiamo quindi di seguito alle presentazioni, in ordine rigorosamente casuale, ad ogni cuoricino un post personale…

2 commenti:

fiorelabs ha detto...

Patty... sono bellissimi!!!

Un baciotto
Fiore

annapaola ha detto...

ANCHE PER NOI E'LA STESSA AGITAZIONE...
peccato che il pc nuovo e' rotto e nonposso ancora postarle..
vabbe'.. lo faro' tutte insieme..
ciaoooooo