giovedì 6 marzo 2008

NUOVO WOWWWWWWWWWWW

Ragazze non ho più parole per esprimervi la mia felicità e la mia gratitudine!!!!!! Premi che piovono a go-go e parole bellissime che mi fanno un immenso piacere stanno arrivando da tutte voi!!!!!!!!!! Ragazze vi adoro!!!!!!!!!!!
Ma partiamo dall'inizio...



soddisfazione indescrivibile x questo premio ricevuto da Libera!!! Un gigantesco GRAZIE!!!

Poi un altro


assegnatomi da Momo con questa motivazione:

perchè da quel che traspare dal suo blog(non conoscendola di persona), sento che è una ragazza dolcissima e sensibile, e in più perchè le sue creazioni sono veramente super!

Momo un gigantesco grazie anche a te!!!Smack

E grazie a tutte le amiche di blog che hanno ricambiato il premio nei commenti!!! Un abbraccio e un bacio a tutte!!! Patti

5 commenti:

giuliana ha detto...

Premi meritatissimi cara Patti!!!
Un grosso bacio,
Giuliana

Stefy ha detto...

ciao bella....come va?
stefy

Jelly ha detto...

Ciao!
Hai ricevuto le mie mail?
Fammi sapere.

brunella ha detto...

Ciao come stai?Scusami se non ti ho ringraziato subito per il tuo RAK utilissimo e molto bello,ma ho avuto la ADSL fuori uso per 19 giorni.GRAZIE con ritardo un bacione ed a presto Brunella

aniceandcinnamon ha detto...

Certo che per aver ricevuto tutti questi premi devi essere davvero una persona speciale!Ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni, davvero molto carine! *Vitt*