martedì 13 maggio 2008

SWAP COUNTRY RICEVUTO!!!

Che dire... lo swap ricevuto mi ha lasciata senza parole!!! Ieri sono andata in posta a ritirare la mia raccomandata, pensavo a una cosa veloce... invece avevo "solo" 23 persone prima di me (aiuto!!!), ma vi assicuro che ne è valsa la pena!!!!!!!! Appena ho avuto la busta tra le mie zampette sono diventata la persona + felice del mondo... e che busta!!! Enorme!!!!!!!!!! Sembrava una trapuntina :))))))) Devo dire che sono stata bravissima, ho resistito all'apertura fino a casa!!! Sto migliorando :)))))
E che emozione quando ho visto chi era l'amica mittente!!!!!!! VIVIANA!!!!!!!! Vivy fa delle cose meravigliose, quindi immaginate la mia agitazione!!! Ed ecco il pacchetto, stupendo e super country:


Poi finalmente l'ho aperto.... e sono uscite delle autentiche meraviglie... ecco la prima: una targhetta "Welcome" da inserire in un vaso



e come potete notare è già stata messa all'opera... sta benissimo, è perfetta!!!!!!!!!!!!

ma non è finita qui!!!!!! Ecco un dolcissimo quaderno con applicazione ricamata con abbinata una matitona "primitive" !!!!!!! Viviana mi augura che sia un custode x avventure meravigliose!!! Troppo carina, Vivy sei un tesoro (oltre che creativa doc)!!!!! :))))))))

Non penserete poi che sia finita qui????? Noooooooooooooo!!!!!! Ecco qui anche tutti gli altri regalini!!

Ditemi voi come si fa a non lasciarsi viziare da tutto ciò?????

Ringrazio infinitamente Viviana, mi piace tutto da matti!!!!!! Le mando un bacio e un abbraccio giganti!!!! Mi dispiace solo di non essere molto brava con le parole e di non riuscire come al solito ad esprimere quello che sento... diciamo che sono semplicemente euforica!!!

Un grazie particolare va anche a Stefy che ha ideato e organizzato questo scambio

P.S. so di essere particolarmente in ritardo e me ne scuso sinceramente... ho finalmente spedito il mio pacchetto country... eccolo:


Ciao e buonissimi scambi a tutte!!!!!! >^..^<

2 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Grazieeee!!!
Non sai quanto mi rendi felice!!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto e la cosa più bella è vedere la casatta già all'opera!
grazie mille patti sei davvero dolcissima!
un abbraccio
viviana

Milly ha detto...

Ciao Patty !
che carino !! bello davvero! complimenti a Viviana ! un bacione
Milly