martedì 10 giugno 2008

PREMIO!!!

Chiedo infinitamente scusa a Stefy x aver aspettato così tanto a ritirare questo premio che mi ha assegnato... ma ultimamente sono stata super incasinata e ho abbandonato il mondo blog... cmq recupero subito:


Premio Arte y Pico, che premia l'arte e la creatività!

Queste sono le regole del premio...
1) scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
2) ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
3) ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
4) il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'inizitiva
5) pubblicare le regole.
Ringrazio tantissimo Stefy x avere pensato a me x questo premio e soprattutto la ringrazio x la motivazione che mi ha molto colpita e resa orgogliosa:

a PATTI 2 perche' credo fermamente nella sua rinascita....
che dire... un abbraccio gigante a Stefy e... spero di non deluderla!!!
Adesso dovrei nominare altre 5 amiche, ma questa volta non me la sento di sceglierne solo 5... preferisco assegnare questo premio a tutte quelle amcihe creative che sono passate di qua e che magari mi hanno lasciato due righe di saluti... quindi, sì sì ce l'ho proprio con te che stai leggendo adesso e che sei passata a trovarmi, e che hai avuto la pazienza di leggere tutte le mie stupidate... questo premio è x te!!!
Ciao a tutte!!!

Nessun commento: