lunedì 27 ottobre 2008

FLORENCE, FIORE, FIERA E FILIPPO...

E' il festival delle FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito sono in ritardissimo da post, ho ritrovato in un qualche modo il collegamento a internet, ma questa volta l'influenza mi ha fregato! A letto e senza internet!!!
Quindi oggi devo riepilogare le ultime news:

*** lo scambio Ginger organizzato da Ilenia e ricevuto da Laura: è FLORENCE! E' una super bambola portasacchetti! E' bellissima, dolcissima, countryssima e ogni dettaglio è super studiato! Come ho raccontato a Laura, ho aperto la busta pian pianino x gustarmi il momento, e quando ho visto che spuntava della stoffa ho trattenuto il respiro x l'emozione... poi beh immaginate quando l'ho vista in tutto il suo splendore!!! Mi piace da matti, anche i colori così country e caldi mi piacciono tantissimo!!! Tanti baci a Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






*** poi, poi altra news!!!!!! In una botta di fortuna, prima delle vacanze avevo vinto un blog candy di
Fiore, e tutte sappiamo quali meraviglie nascano dalle sue abili manine... quindi inutile descrivervi la mia agitazione!!! Purtroppo qualche intoppo postale ci si è messo in mezzo e il pacchettino è sparito nel nulla :o((( Fiore è stata un tesoro, mi ha preparato un'altra meraviglia e abbiamo approfittato della fiera di Vicenza x la consegna "a mano"... e in questa occasione il pacchettino è arrivato nelle mie manine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze... da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un quadretto tutto "home made" con applicato al centro un medaglione con dipinto un corvetto, country ma allo stempo elegantissimo, ed è semplicemente perfetto!!! Una vera meraviglia!!! Grazie Fiore, te l'ho detto anche a voce, sono ancora senza parole!!! Un bacio, e grazie anche x essere stata così carina a preparare un altro candy!!!





FIORE TI PREGO PERDONAMI LE FOTO ORRIBILI, OGGI PROVO A RIFARLE!!!



*** visto che ho nominato la Fiera di Vicenza ecco la foto dell'incotro tra blogghine allo stand di Luigina, aiuto che confusione, quante eravamo??????????? Che bello finalmente abbinare un viso ad ogni blog :o))) anche se come al solito la mia timidezza non mi ha aiutato tantissimo!!! Chiedo scusa a Fiore x aver rubacchiato la foto dal suo blog :o)))



e poi la foto di parte degli acquisti, mi sono lasciata tentare da tutte queste decorazioni, + ho comprato un paio di colori da Luigina, un libro commissionato dalla mamma x il punto croce, e alcuni accessori e cosettine da Silvia di "Ghirigoridisilvia"!


la fiera di Vicenza è sempre un'emozione particolare, guarderei tutto mille volte e poi ancora e ancora, anche se i piedi iniziano a ribellarsi e le mani sono piene di borse e borsine, e fa caldo, tanto caldooooooo! Ma è tutto così bello, le idee, le decorazioni, gli allestimenti, tutto l'insieme dei colori... ahhhhh che bella atmosfera!!! Ci sono stata sabato, e al venerdì sera sembravo una bambina che aspetta la notte di Natale... bello, bello!!! L'amica che era con me, mentre partivamo in macchina mi ha chiesto: "Ma tu, stanotte hai dormito???" :o)))


*** e ultima F del post... Filippo!!! Ieri io e la mia amica Silvia abbiamo finalmente consegnato questo album che avevo preparato già da parecchio tempo a Filippo, il bellissimo bimbo di un'amica della compagnia! Ormai nato da + di un anno, rimanda e rimanda, siamo arrivate con "comodo"...





Bene, per il momento è tutto, un bacio e alla prossima... con le foto di tutto quello che sto producendo x la fiera di Natale che avrò a fine novembre!!! Buona settimana a tutte :o)

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

Cara patty... sei proprio come mi aspettavo : dolcissima!!!! Mi è dispiaciuto solo che c'era talmente tanta confusione che non abbiamo potuto chicchierare un po', sono molto contenta che il corvetto ti sia piaciuto... spero che ti porti tantissima fortuna!!!!
Un baciotto
Fiore

Francip ha detto...

Ciao, mi fa piacere leggerti così contenta ed euforica!
in effetti, dal racconto, la fiera deve essere stata semplicemente stupenda!
peccato sia così lontana...non sai cosa darei per andarci! ma anche volendo, questo week-end ci si pure messa di mezzo l'influenza del mio bimbo..giornata passata fra termometri, antibiotici ecc..!
:(
un bacione!
p.s. tutti quelli che vedono il tuo barattoone (sul ripiano della mia cucina), mi, anzi, "ti" fanno i complimenti!!!

Merybi ha detto...

Ma Patti c'eri anche tu???? Dove sei nella foto?
Io sono nel mezzo fra Fiore e Aldina (accosciate) .... che peccato non esser riuscita a salutarti.... spero sarà una prossima occasione!
ciao
Lilia

sara ha detto...

ciao cara ma quante cosine...
vorrei essere attiva come voi ma...provo e non riesco
bacici sara

Sweet carolain ha detto...

la foto de mafalda! hermoso blog