venerdì 3 ottobre 2008

SWAP HONEY, BEE ECC.

Oggi sono di poche "chiacchiere" :o))) vado direttamente al sodo!!! Il mio pacchetto Honey, Bee è arrivato a Roberta!!! Quindi ecco le foto...


e una anche dei pacchetti pronti x la partenza:

MANDO UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUON WEEKEND CUMULATIVO A TUTTE, NON RIESCO ANCORA A USARE INTERNET COME PRIMA, QUINDI NON RIESCO A PASSARE DAI VOSTRI BLOG... E SONO UN PELINO IN ASTINENZA :O( ... SPERO DI RITORNARE PRESTO A SBIRCIARE LE VOSTRE CREAZIONI!!!!!!!!!! UN BACIO

7 commenti:

Viola ha detto...

Che meraviglie meravigliose!!!! Come ti capisco,quando manca internet ci si sente proprio persi,torna presto!!!!
Bacetti e buon weekend

Viviana Rocco ha detto...

che bello Patti anche tu sei tornata in pieno a postare!!!Complimenti per i tuoi lavoretti stupendi e confezionato con gusto impeccabile ;)
ciao
viviana

Luisa ha detto...

Hei che meraviglia queste cosine belle!!
Complimentissimi.
Ciaooooooo
Baci
Luisa

Francip ha detto...

ciao, sono Francesca, ho appena ricevuto...nientepopodimeno che il tuo swap gingerbread!
dire che è bellissimo è riduttivo, grazie, mi è piaciuto tantissimo, che splendore!
ma quanto sei brava???
grazie di cuore,
Francy

fiorelabs ha detto...

Patty.... del mio blog candy nessuna news???
Sigh sigh... l'ho spedito già da un pezzo :-(((
Smak
Fiore

Bianca ha detto...

E' tutto bellissimo!!
Complimenti!!! :-D

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

fiorelabs ha detto...

Ehm... sono quasi 3 settimane.... ed è un pacco tracciato, sinceramente me lo dava in consegna ancora un bel po' di giorni fa e io convinta che fosse ok ho buttato la ricevuta!!!!
Sigh sigh... aspettiamo ancora qualche gg e poi provo a vedere anche al mio ufficio postale!
Smak
Fiore