lunedì 21 dicembre 2009

DOMENICA...

Buongiorno a tutte!!! Non ho ancora fatto un giretto sui vostri blog, ma immagino che le foto e i post di questi giorni abbiano più o meno lo stesso argomento... la neve!!!

Inutile negarlo... la neve non mi piace... cioè mi piace di domenica se non devo andare da nessuna parte e posso starmene al calduccio :))) la neve di questi giorni l'ho un po' odiata... ammetto!!! Sabato e domenica dovevo essere ad un mercatino a Langhirano in provincia di Parma, terra di prosciutti... bene, alle 6.00 mi sveglio e ovviamente fuori c'è una bufera di neve, torno a letto incarognita con il mondo :))) domenica stesso orario mi sveglio e decido che alla faccia della neve, si parte!!! Devo fare i complimenti a Reggio perche' domenica all'alba le strade dove siamo passati erano perfette... non posso dire lo stesso del resto del tragitto!!! Cmq pianino pianino siamo arrivati a destinazione!!! Ecco qualche foto fatta dalla macchina!!!






Ed ecco le prime conseguenze di una domenica mattina con sveglia alle 6 e un'ora di macchina ai 40 all'ora... hi hi hi

1 commento:

fiorelabs ha detto...

direi che in versione renna fai la tua bella figura! qua hanno messo neve pure oggi...
bacio
fiore