mercoledì 15 settembre 2010

E SONO 33

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sauti velocissimi perche' ho poco tempo, ma come potevo non passare di qua in questa giornata.... all'alba dei miei 33 anni nuovi di pacca!!! In realtà sono nuovi da ieri, visto che il comple era il 14, ma ieri non ho assolutamente acceso il pc, giornata di assoluta festa, siamo stati in gita a Riva del Garda, che bellissima giornata di sole :))))))))))))))))))



relax totale, posto bellissimo, tanto sole, una bella mangiata e in ottima compagnia, cosa potevo dediderare di meglio? :)))

Poi, poi, poi... x tornare in argomento con il blog vi lascio anche la foto di altri mimini cuciti dalla mamma e dipinti da me... questa volta i baffi sono in 3D, ho usato alcuni "peletti" della scopa hi hi hi secondo me rendono meglio di quelli disegnati!!!



Ho un sacco di altre foto... ce la posso fare eh... per ora vi salutoooooooo...

8 commenti:

ki@r@ ha detto...

Buondi' Patti e tantissimi auguri per il tuo compleanno!! Questi micini sono davvero deliziosi
baci Chiara

MEry ha detto...

Patty tanti cari auguri di buon compleanno!!!!
bellissimi i micini!

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri :)
bellissimi i mici...grande idea le setole della scopa, non ci avrei pensato!
baci :)
Giulia

ros ha detto...

Augurissimi!!!
Bellissimi i mici.Baci. Ros

Brigitte ha detto...

auguri in ritardo!
bell'idea quella di baffi fatti con i peli della scopa ;)
baci

Dona ha detto...

Sono in ritardo anche io... ma...
Tantissimi auguri!!!

Che carini quei micetti: con baffi deliziosi ^___*

Oriana ha detto...

augurissimi anche se in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacionissimi

Le creazioni di Marzia ha detto...

Tanti auguri !!!
Il gatto è stupendo, hai ragione, i tuoi baffi del gatto li preferisco a quelli dipinti, bella idea !

Bacioni
Marzia