mercoledì 1 settembre 2010

FERMAPORTA

Buongiorno a tutti!!! Come è andato lo shock da rientro??? Io ho ripreso il lavoro lunedì e ho addosso una malinconia da post vacanze che non vi dico!!! Ma non fa niente, via, il modo migliore x togliersi la malinconia di dosso è mettersi all'opera, quindi in questi giorni ho anche ripreso in mano i pennelli e ho finalmente sistemato l'armadio degli orrori, quello dove tengo tutto l'armamentario hobbistico... ora ha un aspetto ordinato... più o meno hi hi hi
Vi lascio la foto di un mimino fermaporta che è stato "prodotto" durante le ferie... ehm pero' non da me eh, io e il cucito non siamo parenti purtroppo, l'ha cucito la mia mamy, ha scovato il modello in un vecchio giornale che le avevo portato tempo fa ed eccolo qui:





Il faccino invece l'ho disegnato io... almeno quello hi hi hi

Peccato la foto... ha falsato molto i colori... il fiocchetto è verde salvia... vabbe' rende comunque l'idea :) ciaooooooooooooooooooooooooo

2 commenti:

Brigitte ha detto...

ben tornata!
tenerissimo il micionee bella collaborazione mamma figlia :)
purtoppo le vacanze finiscono e anche se ci lamentiamo meglio che si torni al lavoro finchè un lavoro c'è visto quant'è diventato difficile averne uno oggi...
baci

Dede ha detto...

Amo i gatti in tutte le varie espressioni... complimenti a te e alla tua mamma. Saluti Federica