giovedì 30 dicembre 2010

INCREDIBILE!!!

Incredibile a dir poco... due post in due giorni??? non è possibileeeeeeeee hi hi hi
Continuo sulla linea di ieri dello scrocco e ne approfitto per pubblicare le foto del pacco che ho spedito per lo swap cuori di Stefy... pacchi pronti a partire:



Ma andiamo a sbirciare i contenuti... spero di non dare troppi indizi con questa prima foto :) diciamo che non ho usato una A così a caso... sssssss non sveliamo troppo!!!





poi una coppia di cuoricini morbidosi... qui ho dovuto chiedere aiuto alla mamma, perche' il mio cucito è a livello zero, ma avendo fatto quasi tutti i cuori in versione pittura, ci tenevo a spedire anche qualcosa di ciccioso :)



uno dei pacchetti contiene anche qualche formina di gesso che la mia abbinata potrà usare come preferisce :)





indagando sul blog della mia destinataria ho scoperto che ha una gatta, quindi perchè non dare la forma di un mimino ad un puntaspilli?


due addobbi un po' più country...




e altri più sullo shabby...


e per gli ultimi invece ho pensato all'utilità e sempre ai gatti!!! una borsina di tela e un barattolo per i biscotti o per quello che vorrà...


ci sono tutti??? :) direi di sì!!! Non so quando riceverà la mia abbinata perchè la spedizione è stata un po' un'odissea postale... mi dispiace non abbia potuto aprire per Natale... spero almeno possa aprire per la Befana!!! Anche per oggi è tutto!!! Buona giornata e se tutto va bene, chissà che non ci si legga anche domani... baciii

3 commenti:

alessandra ha detto...

che meraviglia!!!
alex

annalabirba ha detto...

strabelli!!!!!!!!!!la tua abbinata sarà contenta sicuramente. baciuz e buon anno! anna

Barby70 ha detto...

ahhhh....quanto mi sarebbe piaciuto se al posto della A ci fosse stata una B
^__^ sempre bravissima......