venerdì 14 gennaio 2011

ANCORA NATALE...

Vi avevo avvisato che avevo ancora dei ritardi natalizi vero???? :))) Infatti eccovi altre foto di produzioni natalizie...
una coppia di palline arrugginite che aspettavano di finire sotto ai pennelli da un pezzo!!!
e una scritta di quelle che stanno in piedi, magari su una mensola o sul caminetto...

peccato che le foto siano della peggior specie!!! mi accorgo adesso che nella foto della scritta non sono neanche riuscita a centrarla... figuriamoci la messa a fuoco... non ho speranze :) a presto con credo le ultime cose "fuori stagione" ^^

5 commenti:

Stefy ha detto...

pattyyyyyyyy la scritta xmas mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!
bacio
stefy

katia ha detto...

le foto saranno pessime, ma ottime le tue creazioni, complimenti! katia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Fichissime le palline !!!
La scritta XMAS mi fa impazzire !
Le lettere le hai intagliate tu o le hai comprate già pronte ?

Patti ha detto...

Ciao ragazze!!! grazie per i complimenti :)))
le lettere le ho trovate al Brico qui da me già tagliate... eh la vita comoda hi hi hi

ros ha detto...

Belle quelle palline! Dovrò ricordarmene per il prossimo Natale.
Ciao ciao. Ros