martedì 25 gennaio 2011

LANTERNA

Buongiorno!!! Oggi volevo lasciarvi la foto di una lanterna, sempre rigorosamente del sig. Ikea, comprata un po' di tempo fa... in origine era tipo zincata, cmq color metallo... l'ho comprata già con l'idea di farla bianca... è stata un'odissea smontare i pezzi e smontare i vetri, colorarla anche dentro ecc. però bianca mi piace così tanto :)))






poi ho pensato ad un decoro molto minimal, due nastrini e un paio di gessetti, sempre bianchi :) semplice semplice proprio come piace a me!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

patty....e' un amore!
Com'e' vero che la semplicita' e' la cosa migliore...sempre!
un bacio
stefy

CINZIA ha detto...

Semplicemente meravigliosa! Adoro le lanterne e non mi stanco mai di comprarne...mi hai fatto venire voglia di chiedere un appuntamento al Sig.Ikea... Bravissima!!
Cinzia

Alice ha detto...

Oddio che lavorata che hai fatto! Ma anche io sono così se mi metto in testa una cosa devo farla...e i risultati sono sempre ottimi, come te li immaginavi! un saluto Alice