mercoledì 13 aprile 2011

SWAP CIOCCOLATOSO INVIATO

Visto che è arrivato a destinazione, finalmente =) , vi mostro le foto della bustona cioccolatosa che ho inviato a Mary... sinceramente ci ho messo un po' a decidere cosa fare, perchè l'argomento cioccolata, a parte la merenda, non mi faceva venire in mente nulla che mi convincesse... pensa e ripensa, ho deciso di girare intorno al problema, ho deviato un pelino l'argomento sui dolcetti ed ecco qui:

una lavagnetta color cioccolata e con gingerino


un timbro fatto da me in gomma crepla a tema cupcake


un cuscinetto da appendere con uno stitchery tilda sempre con dolcetti


ed ecco tutto l'insieme... ah ho aggiunto anche una cioccolatina =)


Mary mi ha detto che è stato tutto molto gradito... soprattutto la lavagnetta che andrà al posto di quella che le ha appena rotto il suo gattone monello =)))

4 commenti:

Barby70 ha detto...

mi piace, mipiace..... adoro tuttooooooo ^__^

Brigitte ha detto...

tutti regali bellissimi :)
mi piace molto anche il timbro, complimenti :)

Stef@ ha detto...

Che bella che è la lavagnetta!
Brava!
Stefy

Riviera Brides ha detto...

Oddio. Stupendo. Ma hai fatto tu anche il timbro? Ho letto bene? Sto per avere un mancamento. Sono tra i tuoi follower adesso. Quando hai tempo passa anche tu da me, se ti va, bacio
www.rivierabrides.com