venerdì 10 giugno 2011

WEEKEND TOSCANA - 1

Indimenticabile!!!!!!!!!!!!
27-28-29 maggio a Tre case in provincia di Siena...


ormai sono passate già due settimane, e mi manca un sacco tutta l'allegra compagnia =)))
Anche se avrete già letto il resoconto nei blog delle altre swappine, vi torturerò =) anche con il mio, voglio che rimanga il ricordo nel mio blog!!!
E' nato tutto qualche mese fa quando nel gruppo di facciamoswap, viene buttata lì l'idea di incontrarsi tutte x un we creativo e la carinissima e super ospitale Tamy, - poveretta le abbiamo invaso casa x tre giorni!!! - dice che è ben felice di offrirci ospitalità a casetta sua!!!!!!!!! E lì è iniziata la raccolta adesioni, l'organizzazione di cosa fare nei tre giorni, il pensiero di cosa creare x lasciare un ricordino dell'occasione, ecc. ecc. fino a venerdì 27 quando finalmente Sonia e Mara vengono a prendermi al casello di Reggio e poi via anche per me inizia il viaggio verso Tre case!!!
Ed ecco a voi l'allegra comitiva:


davanti ci sono Maria Cristina, Sonia, Silvia e suo marito Edo, poi dietro Anto, Marisa, Mara e Tamy, dietro ancora la capa Barby con Ricky, il pupo di Silvia, e a fianco io, dietro ancora morosi e mariti =), Barbara e Anna!!! Ho rubato le foto dagli album del gruppo =)))
Credetemi è stata un'esperienza unica!!! Conoscere dal vivo persone con cui chiacchieri solo via blog o via chat è davvero emozionante e poi come puo' non essere meraviglioso passare tre giorni immersi nelle stoffe, nei pennelli, nei colori, nei nastri???
Eh sì perchè non siamo mica state con le mani in mano eh, no no, ognuna di noi ha insegnato al gruppo a realizzare un oggettino!!! E poi appena arrivate c'è stato lo scambio dei ricordini, e lo scambio dei regali dei compleanni arretrati =) e poi la tanto attesa lotteria sabato sera!!! ah poi... beh anche gastronomicamente parlando non ci siamo fatte mancare nulla hi hi hi...
Mi fermo qui per oggi, a breve le foto di tutti gli oggettini realizzati, di tutti i pensierini scambiati, dei regali comple aprile / maggio consegnati =)))

3 commenti:

Barby70 ha detto...

wow...ma chi è quella bellissima donna al tuo fianco?????? ahahahhaha!!!!!

Unknown ha detto...

ciao cara,
che bello il weekend passato tutte insieme.
grazie ancora x aver avuto pazienza ad insegnarmi il country painting
a presto Sonia

sonia ha detto...

Bel gruppo davvero!!!!
Ciao Sonia