venerdì 17 giugno 2011

WEEKEND TOSCANA - 2

Eccomi con le foto dei corsi realizzati durante il weekend toscanoso!!! Chiedo perdono per le foto scurissime...
Rose di raso che ci ha insegnato a fare Tamy:


Pittura su stoffa, insegnante Mara:

Scaldacollo di lana che ci ha insegnato a fare Silvia:


Sonia mi ha fatto tornare bimba insegnadomi ad usare timbri, polverine, brillantini, perforatori a forma di mucca =)))
 targhetta country che ho fatto fare io:


gufo in macramè insegnato da Anto... povera Anto quante volte l'ho chiamata perchè mi ero persa completamente tra i nodi =)


e i pasticcini slurposi di feltro e fimo che ci ha insegnato Cri:

( foto rubata dall'album del gruppo... la mia era ancora più inguardabile delle altre =@  )





Prossima puntata foto dello "smercio" di regali =)))

1 commento:

CINZIA ha detto...

Deve essere stato super bello, un WE da non dimenticare!
Buona giornata!
Cinzia