venerdì 30 settembre 2011

SACCHETTINI RISO

Coni, sempre coni, ancora coni... di tutti i colori e di tutti i materiali... questa volta volevo cambiare e così mischiando le idee mie e della sposa, la mia amica di lunga data Fede, abbiamo optato per un sacchettino di carta bianca, minima spesa, massima resa =))) realizzati all'insegna della semplicità e con i colori del matrimonio, bianco e grigio...
Questo era uno dei due cesti davanti alla chiesa...



apertura sacchettini e risvoltino


ho preparato il tag con i nomi degli sposi e la data... ero indecisa tra due realizzazioni... alla fine ho deciso per entrambe, metà in un modo...

e metà nell'altro =)))


la montagna di sacchettini prende forma...


la montagna cresce sempre di più...


purtroppo mi manca la foto del cestino delle bolle di sapone... erano troppo simpatiche, le ho rivestite con una carta bianca a pois grandi grigi, mettevano allegria!!! inutile dire che le bolle sono state prese d'assalto dai grandi e non dai bimbi =)))
alla prossimaaaaaaaa ho un sacco di foto da postare... ce la posso fare!!!

8 commenti:

marta ha detto...

Bella l'idea del sacchettino invece del classico cono, originale ed elegante.
Brava ciao Marta

Unknown ha detto...

Sì,carini i sacchetti!Aspetto di vedere gli altri lavori ... buon finesettimana! : )

Barby70 ha detto...

brava Patty... ^__^... troppocarini e i colori sono davvero chic!!!!

stefyfor ha detto...

Bellissima l'idea del sacchetto di carta con le iniziali. Veramente originale.
Stefy

Mara Castiglioni ha detto...

Davvero un'idea carinissima e forse meno "aggressiva" dei conetti, noi abbiamo ricevuto certe mitragliate a base di riso a causa dei conetti di carta!
Un abbraccio Mara

Barby70 ha detto...

Patty...... ci dai notizie?

Unknown ha detto...

SONO BELLISSIMI!

Eli crea shabby ha detto...

Ho trovato il tuo blog e ti seguo volentieri..
Elisa