mercoledì 2 maggio 2012

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA

Sì bentornata!!! me lo dico da sola! Eh sì in effetti è passato un secolo... e mi vergogno anche un po' di essere sparita così nel nulla... credetemi non perchè non avessi foto o parole da postare... fino a fine anno mi è stato impossibile causa tempo libero pari a zero!!! anzi pari a -2, un delirio tra lavoro, anzi lavori, casa, casini vari e tutto il resto... delirio puro!!! Poi con l'anno nuovo le cose si sono leggermente assestate, ma ho dovuto recuperare parecchie faccende rimaste lì ad aspettare e poi guardavo il blog e mi dicevo... "boh e adesso con che coraggio mi ripresento?" insomma un po' di paranoia tutta femminile, ma alla fine sono qui!
Diciamo che il weekend appena trascorso mi ha dato lo scossone adatto per rientrare nel blog... sto parlando del 2° incontro swapposo a Trecase in Toscana, con il gruppo di facciamoswap!!! Un'esperienza indimenticabile come lo è stata lo scorso anno... che dite iniziamo con un pò di foto? Vorrei iniziare con la più veloce...


Questi sono i kit che ho preparato x il mio corso... alcune di noi hanno proposto dei progetti da realizzare tutte insieme... io ho preparato il materiale x realizzare un timbro "gufoso" =)
Corso fatto al sabato sera, anzi quasi notte hi hi hi con un occhio chiuso e uno aperto o_O
Cmq spero sia piaciuto a tutte!!!

2 commenti:

Annacheri83 ha detto...

Patty ben ritornata, sono contenta che il ribenvenuto nella blogsfera te lo dia proprio una swap-amica!!!
Anna

Giulia ha detto...

bentornata :)
a me è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di provarlo!! andrà a questo weekend insieme al maialino :))
baci!!